Se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui


BUS EXPRESS DA 145 EURO ALL INCLUSIVE!

Servizio di trasporto a domicilio e promozione all-inclusive. Comodità, convenienza e comfort per correre una 33^ Huawei Venicemarathon in tutta serenità.

SCOPRI IL PACCHETTOACQUISTA ORA


YUKI KAWAUCHI ALLA CONQUISTA DELLA VENICEMARATHON!

Il maratoneta giapponese da Guiness dei Primati, diventato famoso per aver vinto la Maratona di Boston dello scorso aprile in condizioni estreme, il prossimo 28 ottobre correrà la 33^ Huawei Venicemarathon Venezia!

LEGGI L'ARTICOLOISCRIVITI SUBITO


CONTINUA LA RACCOLTA FONDI PER LE ASSOCIAZIONI DEL VENICEMARATHON CHARITY PROGRAM CON ALEX ZANARDI!

Continua la raccolta fondi per il Huawei Venicemarathon Charity program. Diventa un fundraiser e corri a sostenere uno dei progetti del Programma di beneficenza! Il tuo aiuto è importante!

SCOPRI LE ONP COINVOLTEGUARDA LA CLASSIFICA


DAI 10K AI 42K IN 5 MESI

Ti sei allenato per correre i 10 km in un'ora?! Ora inzia la vera sfida!
Corri insieme a noi la Huawei Venicemarathon! Continua a seguire il nostro sito per rimanere sempre aggiornato! Dal 20 giugno ci saranno i nuovi allenamenti.


STAY TUNED


HUAWEI VENICEMARATHON SPONSOR




www.huaweivenicemarathon.it

A.S.D. Venicemarathon Club | Via Linghindal, 5/5 - 30172 Venezia Mestre Italia
T: +39 041 532 1871 - F: +39 041 532 1879 - M: info@venicemarathon.it

Questa mail è stata inviata da newsletter@venicemarathon.it.
Per questioni relative alla privacy, invia una mail all'indirizzo newsletter@venicemarathon.it specificando l'oggetto della richiesta.
Per modificare i tuoi dati di iscrizione clicca qui.
Per cancellarti dalla mailing list e non ricevere più le newsletter clicca qui.
Se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui.

Questa comunicazione e ogni eventuale file allegato sono confidenziali e destinati all'uso esclusivo del destinatario. Qualora non siate i destinatari della comunicazione, qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto della comunicazione potrebbe violare norme di legge (art. 616 cod. pen., D. lgs N. 196/2003: "Codice in materia di protezione dei dati personali"). Se avete ricevuto questo messaggio per errore Vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente (a mezzo telefono, fax o e-mail), eliminando in modo definitivo il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna e/o senza riprodurne in alcun modo il contenuto. Il mittente, tenuto conto del mezzo utilizzato non si assume alcuna responsabilità in ordine alla segretezza e riservatezza delle informazioni contenute nella presente comunicazione via e-mail.