Se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui

NUOVO ANNO, NUOVE SFIDE!

Un'incredibile stagione ti aspetta: 
dalla Primavera all'Autunno, dal centro storico di Venezia 
alle magnifiche Dolomiti, dai 10K fino alla maratona... 
quali saranno le tue sfide nel 2017?


SCOPRILE SUBITO!




VMCevents SPONSOR



VMCevents PARTNER: METRO GROUP Marathon Düsseldorf 

Una Maratona interamente cittadina con il suo percorso veloce e pianeggiante su entrambe le sponde del fiume Reno. Si percorrono varie zone del centro città, la bellissima via dello shopping, la Königsallee, il Medienhaven con i famosi edifici di Frank O.Ghery per arrivare al traguardo sul lungofiume. Oltre alla Maratona è stata introdotta anche una staffetta aziendale da 4 partecipanti, divenuta una delle più numerose al mondo. In totale sono 16.000 atleti che percorrono le strade del capoluogo renano. Tante band musicali e circa 400.000 spettatori vi attendono lungo i 42,195 km.

Ci vediamo il 30 APRILE 2017 a Düsseldorf!  

www.metrogroup-marathon.de


www.vmcevents.it

 

  A.S.D. Venicemarathon Club | Via Linghindal, 5/5 - 30172 Venezia Mestre Italia
T: +39 041 532 1871 - F: +39 041 532 1879 - M: info@venicemarathon.it

Questa mail è stata inviata da newsletter@venicemarathon.it.
Per questioni relative alla privacy, invia una mail all'indirizzo newsletter@venicemarathon.it specificando l'oggetto della richiesta.
Per modificare i tuoi dati di iscrizione clicca qui.
Per cancellarti dalla mailing list e non ricevere più le newsletter clicca qui.
Se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui.

Questa comunicazione e ogni eventuale file allegato sono confidenziali e destinati all'uso esclusivo del destinatario. Qualora non siate i destinatari della comunicazione, qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto della comunicazione potrebbe violare norme di legge (art. 616 cod. pen., D. lgs N. 196/2003: "Codice in materia di protezione dei dati personali"). Se avete ricevuto questo messaggio per errore Vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente (a mezzo telefono, fax o e-mail), eliminando in modo definitivo il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna e/o senza riprodurne in alcun modo il contenuto. Il mittente, tenuto conto del mezzo utilizzato non si assume alcuna responsabilità in ordine alla segretezza e riservatezza delle informazioni contenute nella presente comunicazione via e-mail.